top of page

I NUOVI ORIZZONTI DELLA NAVIGAZIONE

Q Exp logo 2020 white_q2 copy.png

The Q Experience rende la navigazione facile ed accessibile a tutti.

Un' esperienza completamente nuova.

La rivoluzione delle apparecchiature di navigazione era attesa da molto tempo. Menu complessi, interfacce utente poco intuitive, risposta lenta, display poco luminosi e una giungla di accessori hanno reso la navigazione in mare inutilmente complicata per troppo tempo. Crediamo che andare per mare debba essere divertente indipendentemente dal resto.

Ecco perché abbiamo creato The Q Experience!

The Q Experience prende ciò che è già familiare e lo adatta alla nautica. Interfaccia utente semplice, navigazione intuitiva, aggiornamenti automatici via internet e moltisse altre funzioni.

The Q Experience elimina ogni incertezza dalla tua esperienza di navigazione e ti consente di concentrarti su ciò che è importante: goderti il mare.

SEMPRE CONNESSI

Q216 Flat R - edit web.png

Intrattenimento

I display The Q Experience sono dotati di amplificatore integrato e connettività Bluetooth per poter riprodurre musica in streaming senza interruzioni. Dispongono inoltre di radio FM/DAB+ per ascoltare le proprie stazioni preferite.

Connettività

The Q Experience rimangono, anche da spenti, costantemente connessi a Internet tramite il loro modulo 4G interno. Ciò consente di accedere allo stato dell'imbarcazione in qualsiasi momento e di controllarne le utenze grazie all'app Q. Inoltre il cablaggio Q Guard garantisce in tempo reale la sicurezza della stessa. Il modem WLAN integrato agli strumenti dà la possibilità di condividere il segnale 4G o più semplicemente di connettere il display ad una rete Wi-Fi esterna.

Sicurezza

The Q Experience permette di pianificare i percorsi direttamente da casa in modo da avere più tempo per pensare alla navigazione.

A volte però i viaggi spontanei sono fantastici, soprattutto quando la funzione Auto-route consente di calcolare un percorso rapido e sicuro verso la destinazione. Q Display avvisa automaticamente se le condizioni meterologiche peggiorano improvvisamente permettendo una navigazionazione tranquilla e sicura.

Dimensioni schermo da 10 a 24 pollici

Schermo ad alta risoluzione con un ampio angolo di visione. Ogni strumento può essere abbinato con un Display ausiliario che funziona esattamente come un secondo strumento indipendete ad un prezzo molto più conveniente, ma la vera rivoluzione è il doppio 10 pollici: tutte le funzionalità del doppio schermo integrate in un unico strumento!

TheQExperience_AllDisplays_002.png
20220824_153433_EAP_005.png

Compatibili con cartografie Navionics+ e Navionics Platinum+

Gli strumenti The Q Experience integrano tutte le funzionalità delle cartografie Navionics.

Q Navionics.png

Airmar IC-TM90M Fish Finder

Grazie alla collaborazione con Airmar che realizza un trasduttore specifico per The Q Experience, anche la lettura del fondale risuterà semplice ed intuitiva.

Q210DQ210D-Front.png

Interfaccia Motore, Radar, NMEA2000

I plotter The Q Experience sono dotati di moltissime interconnessioni fra cui interfaccia motore, pagina Radar e molti altri dati tramite porta NMEA 2000.

Q Display 216_Dashboard.png
bottom of page